Pubblicato un avviso per la ricerca di figure professionali per la realizzazione degli interventi nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). In particolare, l’avviso del Comune di Caserta è destinato a conferire degli incarichi professionali, con un contratto della durata di tre anni, a cinque professionisti, così suddivisi: due funzionari esperti in gestione, rendicontazione e controllo; un funzionario esperto in progettazione e animazione territoriale; un funzionario esperto analista informatico; un funzionario esperto amministrativo giuridico.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Caserta (www.comune.caserta.it), in home page e nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.
«Con questo avviso – ha dichiarato l’assessore al Personale, Annamaria Sadutto - proseguiamo l’attività di potenziamento dell’organico dell’Ente comunale intrapresa lo scorso anno. Con tali figure professionali andiamo a rinvigorire alcuni settori degli uffici comunali, che hanno un ruolo fondamentale e che svolgono funzioni strategiche per l’andamento della cosa pubblica. Il nostro obiettivo è utilizzare tutti gli strumenti disponibili per incrementare l’organico onde accrescere sempre più le capacità gestionali e procedimentali della nostra Amministrazione. E non è finita qui».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout