Auto contro moto a Santa Maria Capua Vetere, 69enne muore sul colpo

sessantanovenne
sessantanovenne
di Monia Pretto
Sabato 16 Settembre 2017, 14:06 - Ultimo agg. 23:40
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Ieri Silvestro Cipullo avrebbe compiuto 67 anni, ma proprio nel giorno del suo compleanno un violento incidente gli ha spezzato la vita. Erano da poco passate le otto quando Silvestro è stato scaraventato al suolo in viale del Consiglio D’Europa mentre era alla guida del suo scooter. Fatale è stato il violento impatto con una Smart, guidata da un 30enne di Santa Maria, che viaggiava nella stessa direzione. 
Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatare l’avvenuto decesso dell’uomo, morto sul colpo in seguito all’impatto al suolo. Il casco indossato dall’uomo in sella a una Honda di colore nero di cilindrata 50 non è servito a impedire il trauma mortale conseguente al violento impatto col marciapiede. 
Il conducente dell’auto, in evidente stato confusionale, è stato condotto in ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso e ai test per verificare se fosse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Risultato negativo.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale che hanno transennato la zona che è stata temporaneamente bloccata al traffico per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA