Giallo in autostrada, si schianta, raggiunge a piedi il casello: 54enne muore in ospedale poche ore dopo

Giallo in autostrada, si schianta, raggiunge a piedi il casello: 54enne muore in ospedale poche ore dopo
di Marco Corazza
Martedì 13 Maggio 2014, 17:54 - Ultimo agg. 23:07
1 Minuto di Lettura



PORTOGRUARO (Venezia) - Si schianta con l'auto in autostrada, poi arriva al casello di Portogruaro della A28 e chiede aiuto, ma muore dopo 24 ore. È giallo sul decesso di Luigi D'Alessi, 54 anni, di Flaibano, piccolo comune della provincia di Udine, che venerdì sera si è schiantatocon una Renault Kangoo tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro.



Sceso dall'auto completamente distrutta, il 54enne è arrivato al casello verso le 23 a piedi, ma in stato confusionale: ha chiesto aiuto al casellante. In pochissimi minuti è arrivato il 118 che l'hanno trasferito al Pronto soccorso di Portogruaro. Sottoposto ai controlli non erano emerse gravi complicanze.



Le successive ore l’uomo è rimasto in osservazione. Tutto sembrava concludersi per il meglio quando, nella serata di sabato, la situazione è degenerata: si è sentito improvvisamente male. I sanitari l'hanno trasferito per un intervento che - nel frattempo - era stato previsto all'ospedale all'Angelo di Mestre. Proprio quando stavano per partire l'ambulanza si è fermata. Le condizioni di D'Alessi sono infatti diventate critiche, tanto che di lì a poco è deceduto.



Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!