Ariana Grande (30 anni) si trova a Londra per le riprese del nuovo film, Wicked. Negli ultimi giorni sono circolati numerosi rumor su un possibile divorzio a soli due anni dal fatidico sì con Dalton Gomez, agente immobiliario di Los Angeles e le voci sembrano non arrestarsi, neanche dopo che il ragazzo ha deciso di far visita alla sua (ex?) moglie in Inghilterra.
That man has a wife and a full ass baby.
Ariana Grande do better sis!Ethan Slater a HOE!!! I’ll never understand why people want someone they know can’t be faithful.— Melomaniac Mac (@ItsWalkerMac) July 22, 2023
Dalton, infatti, è volato oltreoceano per cercare di risolvere le incomprensioni che sembrano esserci da mesi, ma nulla è bastato: Ariana Grande non indossava la fede alla finale di Wimbledon, dove è stata fotografata insieme agli attori inglesi Jonathan Bailey e Andrew Garfield. Matrimonio giunto ai titoli di coda dopo neanche due anni?
Ad aumentare i sospetti sono state le voci su una presunta relazione extraconiugale con il collega e attore Ethan Slater (31 anni), anche lui sposato da qualche anno.
Nonostante fonti vicine ad Ariana e a Ethan abbiano dichiarato che la loro frequentazione è iniziata quando entrambi i matrimoni sono stati chiusi, Lily Jay, una fonte vicino alla moglie di Ethan ha dichiarato che lei sarebbe stata all'oscuro di tutto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout