Shakira, la nuova vita dopo l'addio a Piquè: otto premi vinti ai Premios Juventud e dedica ai figli

La cantante è stata la più premiata della serata

Shakira sbanca ai "Premios Juventud": 8 statuette, ma «Il premio più grande sono i miei figli»
Shakira sbanca ai "Premios Juventud": 8 statuette, ma «Il premio più grande sono i miei figli»
Sabato 22 Luglio 2023, 17:00
2 Minuti di Lettura

Shakira (46 anni) sta vivendo forse uno dei momenti migliori della sua carriera, nonostante la serenità della sua vita privata sia stata messa a dura prova dalla separazione con il calciatore Gerard Piqué (36 anni) dopo il tradimento con Clara Chia Marti (24 anni). La cantante di origini columbiane non si è arresa e ha continuato per la sua strada, concentrandosi sulla carriera e sui suoi figli, avuti entrambi da Piqué: Milan, 10 anni, e Sasha, 8 anni. 

Dopo un successo esplosivo del singolo con Bzrp, Music Session #53, dove la cantante ottiene una prima vendetta nei confronti dell'ex compagno, nessuno l'ha più fermata e i premi per le sue hit mondiali iniziano ad arrivare, a partire dal Premios Juventud, uno show dedicato alle celebrità e artisti spagnoli, che si tiene ogni anno e durante questa edizione, Shakira ha vinto 8 premi, tra cui anche Miglior canzone per l'ex.

Ad accompagnarla sono stati i suoi due figli, ormai ometti che l'hanno riempita di carezze e abbracci per tutta la durata della premiazione e i fan sono andati in delirio.  

Shakira aveva due accompagnatori d'eccezione ai Premios Juventud, che l'hanno fatto sentire amata più che mai. Si tratta, infatti, dei suoi due figli, Milan e Sasha che hanno trascorso tutto il tempo ad applaudire e abbracciare la mamma, mentre ritirava 8 premi durante la serata: è stata l'artista che ha vinto di più. 

Su Twitter i fan sono impazziti per la dolcezza dei ragazzi che hanno dimostrato tutto il loro supporto alla mamma, in uno dei giorni più importanti per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA