Arisa, «il prima e il dopo» rivelato sui social: «Semplicemente io»

La cantante ogni volta che si esibisce pubblica il video del dietro alle quinte per mostrare ai suoi fan il processo di preparazione

Arisa su Instagram posta "il prima e il dopo". Poi, la dedica a se stessa: «Semplicemente io»
Arisa su Instagram posta "il prima e il dopo". Poi, la dedica a se stessa: «Semplicemente io»
Sabato 26 Agosto 2023, 20:00
3 Minuti di Lettura

Arisa, in questi giorni, sta tenendo vari concerti in diverse località d'Italia e, nelle scorse ore, si è esibita in Puglia in un evento intitolato La Notte della Taranta, nel quale si è divertita sul palco insieme ad amici e colleghi come, ad esempio, Fiorella Mannoia.

La cantante, quando si prepara per uno spettacolo, è solita postare molti contenuti social per mostrare ai suoi fan tutto il processo di preparazione prima di salire sul palco e così ha fatto anche questa volta dedicandosi, poi, un pensiero. 

risa è molto attiva sul proprio profilo Instagram e ha più volte ribadito che con i suoi follower e fan desidera mantenere un rapporto sincero e mostrarsi per ciò che è.

Proprio per questo motivo, la cantante si è ripresa mentre era in fase di preparazione: prima di salire sul palco, Arisa ha realizzato un video selfie mentre le acconciano i capelli e con il make up non del tutto finito. La cantante ha scritto: «Work in progress» e ha sorriso.

Nella storia successiva, Arisa ha mostrato il risultato: i capelli corti sistemati con il gel, orecchini ampi e di colore oro e un tubino nero lungo fino alle caviglie che risalta le sue forme. L'artista, quindi, si è dedicata la frase: «Semplicemente io».

Video

Arisa, in questo momento, sta lavorando a diversi progetti musicali e, per quasi tutta l'estate, si è parlato della sua riconferma o meno ad Amici, dove apparteneva al corpo dei professori. È proprio di qualche ora fa, la notizia che la cantante non farà più parte del cast: il suo posto lo prenderà Anna Pettinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA