Aurora a Parigi con la ex di Fedez, Cesare con la nonna Michelle: «Bignè fa sempre questo quando non c'è la mamma»

La figlia di Michelle si trova a Parigi con Giulia Valentina

Aurora Ramazzotti a Parigi con la ex di Fedez, mentre Cesare è da nonna Michelle Hunziker: «Bignè fa sempre questo quando non c'è la mamma»
Aurora Ramazzotti a Parigi con la ex di Fedez, mentre Cesare è da nonna Michelle Hunziker: «Bignè fa sempre questo quando non c'è la mamma»
di Dajana Mrruku
Giovedì 29 Febbraio 2024, 18:30
2 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti è volata a Parigi in occasione di alcuni eventi della Paris Fashion Week. Atterrata ieri, la figlia di Michelle Hunziker è andata subito in albergo per potersi preparare per l'evento ufficiale di Dyson dove è stata invitata insieme all'imprenditrice Martina Strazzer e all'influencer e content creator Giulia Valentina, la ex fidanzata storica di Fedez

Nel frattempo, il piccolo Cesare è stato portato a casa della nonna Mich che si è goduta il suo momento con il nipotino. 

Il piccolo Cesare è stato affidato alle sapienti mani della nonna Michelle Hunziker che non vedeva l'ora di avere il nipotino per tutto questo tempo.

Tanti baci, coccole e amore, Aurora è partita serena, sapendo di aver lasciato il figlio in mani sicurissime. 

Video

Michelle ha condiviso con i follower la colazione fatta con il piccolo che non riesce proprio a staccarsi dalla paperella kyokushin, con tanto di cintura nera, una passione che condivide con la nonna: «Bignè sta sempre con il papero quando non c'è la mamma». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA