Aurora Ramazzotti e la gravidanza, il look diventa un caso: «Mi stai dando della scappata di casa?»

Il selfie in ascensore commentato con la solita autoironia

Aurora Ramazzotti e la gravidanza, il look diventa un caso: «Mi stai dando della scappata di casa?»
Aurora Ramazzotti e la gravidanza, il look diventa un caso: «Mi stai dando della scappata di casa?»
Martedì 17 Gennaio 2023, 18:08
2 Minuti di Lettura

Si avvicina per Aurora Ramazzotti il momento del parto. La figlia di Michelle Hunziker è entrata da poco nell'ottavo mese di gravidanza e il pancione, come dimostrano gli scatti condivisi sui social, ormai cresce sempre di più.

Dopo le festività natalizie e l'inzio del nuovo anno, la futura mamma Aurora si prepara ad accogliere il suo primo bebè insieme al compagno Goffredo Cerza. Ma con l'idea di diventare mamma, cresce anche l'ansia: «Come sarà la mia vita con un figlio?», questa la domanda di molte donne in gravidanza, e pare che anche Aurora ci abbia pensato. 

Con la solita autoironia che la contraddistingue la figlia di Eros Ramazzotti ha condiviso sui social un selfie che la ritrae in ascensore con un look, a suo dire, discutibile: «Mi rendo conto di star indossando dei look che urlano madre che porta i bambini a lezioni di calcio per poi dirigersi a prendere un frappuccino da starbucks e a pilate», questo recita il testo aggiunto a corredo dello scatto.  

La comodità è la parola chiave per le mamme in gravidanza: «Questi leggins nike sono comodissimi e la panza ringrazia», ha continuato Aurora, mostrando sui social la linea di pantaloni che indossa in questo periodo pre parto, in cui la vita resta frenetica e piena di impegni, ma la stanchezza, dovuta al pancione, comincia a farsi sentire. 

 

Esilarante la reazione dei fan e delle mamme che seguono Aurora sui social: «Noi mamme che portiamo i figli a calcio non siamo tutte vestite come delle scappate di casa...». «Mi stai dando della scappata di casa?», ha replicato ironicamente l'influencer. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA