Aurora Ramazzotti: «Più vecchia, più saggia e più sexy di sempre»

L'influencer ha pubblicato una storia Instagram con un simpatico portachiavi rosso fiammante

Aurora Ramazzotti: «Più vecchia, più saggia e più sexy di sempre»
Aurora Ramazzotti: «Più vecchia, più saggia e più sexy di sempre»
Sabato 27 Gennaio 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti ha sempre dichiarato che, da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, si sente molto più sicura e consapevole di se stessa e tutti i timori di quando era ragazzina non ci sono più. Il suo livello di autostima, insomma, è migliorato e l'influencer non teme più di farsi complimenti che migliorano anche il suo umore.

Così, è successo anche nell'ultima storia Instagram pubblicata da Aurora. 

Aurora Ramazzotti ha postato sul proprio profilo Instagram una storia in cui mostra un portachiavi rosso fiammante sul quale c'è scritto: «Più vecchia, più saggia e più sexy di sempre».

L'influencer, poi, ha aggiunto: «Facts» che tradotto (non letteralmente) significa: «La verità». 

Infatti, Aurora, che è una grande sostenitrice dei messaggi di bodypositivity, ha più volte ribadito che crescendo si sente sempre più sicura di se stessa e del proprio corpo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, poi, è una mamma molto impegnata con il suo piccolo Cesare che, adesso, sta imparando a muovere i primi passi. 

 

Aurora Ramazzotti utilizza i suoi canali social con leggerezza, ossia, posta sempre messaggi con grandi significati alla base, ma le piace anche molto divertirsi insieme ai suoi fan. In tanti, sotto le ultime foto pubblicate, le hanno scritto: «La maternità ti ha proprio fatta bene», «Da quando sei diventata mamma di Cesare, sei anche più bella» oppure «Complimenti per la donna che stai diventando». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA