David e Victoria Beckham, rivelazioni hot: «A casa la stanza del piacere, il primo bacio al parcheggio»

Da poco uscita su Netflix la serie che vede come protagonisti i Beckham, e le rivelazioni sono succose.

David e Victoria Beckham più affiatati che mai
David e Victoria Beckham più affiatati che mai
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 19:18
3 Minuti di Lettura

Da poche settimane è uscito il documentario sulla famiglia Beckham e da quel momento non si fa che parlare di loro, d'altronde è il rischio di mettersi a nudo davanti alle telecamere e lasciare che queste entrino nella propria vita a 360 gradi. 

Molte sono le star che hanno voluto correre questo rischio e c'è sempre il pericolo di non uscirne bene agli occhi del pubblico, quello che non si può dire sui coniugi David e Victoria Beckham è che la chimica tra loro non ci sia, anzi, pare che la coppia sia più affiatata e innamorata che mai, e ha voluto condividere alcuni dettagli ...hot, della loro relazione. 

Pare infatti, che i due non riescano a stare lontani l' uno dall altro e che anche dopo numerosi annni di matrimonio la passione trionfi sempre e lo dimostrano loro stessi tamite le foto che postano sui social, sono infatti soliti pubblicare storie e commenti scambiandosi frecciatine piccanti. 

 

La coppia ha ammesso che nella loro prima casa avevao anche fatto costruire una stanza del piacere, con tanto di muri dai pattern leopardati e specchio sul soffitto, ma non e l' unica confessione...i due hanno anche fornito un racconto sulle loro prime uscite. 

Pare che la loro, iniziamente, fosse una relazione clandestina, per andare in contro alla volontà dei loro manager che non volevano che i due si facessero fotografare insieme, e che fossero costretti a vedersi in luoghi un po'...

appartati, come nei parcheggi o nelle camere d'albergo. 

«Il primo bacio che abbia mai avuto con Victoria è stato nella Bmw nel parcheggio. Di classe!» afferma David Beckham.

Da quel momento la coppia non si è più voltata indietro e nonostante qualche scivolone nel corso degli anni, ha confermato di essere più innamorata che mai. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA