⁠⁠Belen, i giochi con Luna Marì svelano un tatuaggio: «Una nuova farfallina?»

La showgirl argentina ha condiviso alcune storie su Instagram

Belen, i giochi con Luna Marì svelano un tatuaggio: «Una nuova farfallina?»
⁠⁠Belen, i giochi con Luna Marì svelano un tatuaggio: «Una nuova farfallina?»
di Dajana Mrruku
Domenica 10 Marzo 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Belen ha condiviso alcuni momenti della sua serata con i figli Santiago e Luna Marì, tra buon cibo e tanto divertimento. La sua vita tra serate con le amiche e presunti fidanzati, come Bruno Cerella, sembra essere messa in stand by per trascorrere alcuni giorni con i figli che di sicuro non la mettono sotto pressione, ma la amano per quello che realemente è. La showgirl ha postato sulle sue storie Instagram alcuni scherzi e giochi insieme alla figlia Luna Marì, avuta dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese e, mentre la piccola cerca di prendere il piede di mamma Belu che le fa i dispetti, in molti hanno notato una pellicola trasparente che proteggeva un tatuaggio sulla caviglia.  

Belen è sempre stata un'amante dei tatuaggi, anche se spesso ha dovuto rimuoverli perché le ricordavano un passato doloroso, come quello sul braccio dedicato a Stefano De Martino. In molti ricorderanno il tatuaggio iconico di Belen, la farfallina sull'inguine messa in mostra dallo spacco audace dell'abito azzurro e rosa durante la sua scalinata a Sanremo 2012.

Questa volta si tratta di un tatuaggio sulla caviglia destra che, a quanto pare, non è fresco, ma forse, semplicemente ripassato dal tatuatore e, quindi, necessita di ulteriori cure per far cicatrizzare la pelle. Si tratta di due rose, una chiave di violino e una mezzaluna che in molti hanno collegato alla “C” di Corona, ma la notizia è stata smentita involontariamente dalla sorella Cecilia Rodriguez che ha lo stesso tatuaggio, nello stesso punto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA