Brad Pitt, la nuova fidanzata è Ines de Ramon: chi è la designer di gioielli più giovane di 27 anni (che è già stata sposata con un attore)

Brad Pitt, la nuova fidanzata è Ines de Ramon: chi è la designer di gioielli più giovane di 27 anni (che è già stata sposata con un attore)
Martedì 14 Novembre 2023, 09:16 - Ultimo agg. 18:31
3 Minuti di Lettura

Brad Pitt, 59 anni, avrebbe una nuova fidanzata. La donna più invidiata del mondo è Ines de Ramon, 32 anni, e la relazione andrebbe avanti addirittura da un anno. Secondo People, l'attore, presenta Ines agli altri come "la sua ragazza". «Questa è la prima vera relazione di Brad dopo il divorzio», ha detto una fonte al sito.
«Ines lo rende molto felice», ha aggiunto l'insider.

L'uscita di coppia

La coppia  è stata avvistata mentre partecipava al 12° Art+Film Gala annuale del LACMA a Los Angeles.
I due sembravano "molto felici insieme". "Godono della reciproca compagnia e si sono divertiti moltissimo al gala insieme", hanno raccontato.

La coppia non ha posato insieme per le foto durante l'evento, ma era "super affettuosa, rideva e scherzava con tutti quelli intorno a loro". Un'altra fonte ha aggiunto: "Sembrava che si stessero divertendo". Ines e Brad – che presto festeggeranno il loro primo anniversario – si sono conosciuti nel novembre 2022. "Trascorrono quasi tutto il loro tempo libero insieme", ha rivelato una fonte a Us Weekly. De Ramon è "diventata molto vicina" alla "cerchia ristretta di amici" di Pitt.

Il divorzio da Angelina

Sono passati sette anni da quando Pitt si è separato dalla moglie Angelina Jolie, 48 anni, con cui ha cresciuto sei figli. Da allora sono stati coinvolti in una faida per la custodia molto controversa. I due – che si sono separati nel 2016 – sono genitori di Maddox, 22, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17, e dei gemelli Vivienne e Knox, 15.

I figli

A quanto pare Brad "non ha fretta" di presentare la sua ragazza ai suoi sei figli. Anche se "le cose tra loro stanno andando alla grande", l'insider ha affermato a Us Weekly che Pitt non è ancora pronto per accogliere completamente de Ramon nella sua famiglia. "Non è che non ami Ines, è solo che vuole assicurarsi che questa relazione vada lontano prima di fare il passo più importante", ha aggiunto la fonte. Pitt "non ha fretta di spingere le cose a meno che non si svolgano in modo organico", ha continuato la fonte.

Chi è Ines

Ines de Ramon è la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita KoInes.  Si è laureata in economia aziendale all'Università di Ginevra nel 2013.  Ha lavorato per Christie's e per il gioielliere svizzero De Grisogono. E' stata sposata con Paul Wesley, attore di "The vampire diaires"  in gran segreto. I due si sono sposati nel febbraio 2019. Erano fidanzati dal novembre 2017. A settembre 2022 hanno annunciato la separazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA