Carolina Stramare e Pietro Pellegri, love story a gonfie vele: la dedica che commuove

La coppia sta vivendo intensamente la relazione e lo dimostrano le ultime Instagram stories dell'ex Miss Italia

Carolina Stramare e Pietro Pellegri, il video romantico tra baci e abbracci: «Amore mio»
Carolina Stramare e Pietro Pellegri, il video romantico tra baci e abbracci: «Amore mio»
Martedì 26 Settembre 2023, 17:57
2 Minuti di Lettura

L'amore vero è semplice e spensierato. E quando c'è quello si raggiunge l'apice della felicità. Lo sanno bene il calciatore del Torino Pietro Pellegri e Carolina Stramare che nelle ultime ore si stanno godendo la loro storia d'amore a pieno. A dimostrarlo è un video che l'ex Miss Italia ha pubblicato nelle sue Instagram stories. I due si frequentavano già da tempo ma sono usciti allo scoperto da poco. E la loro storia d'amore procede a gonfie vele. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

«Amore mio», sono queste le parole che Carolina Stramare ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Nonostante la riservatezza la coppia si mostra affiatata e felice. Un video romantico, fatto di baci e abbracci, che mostra tutta la complicità tra il calciatore e la modella.

I due hanno due anni di differenza. Pietro Pellegri è 2001, ha 22 anni compiuti lo scorso marzo, Carolina Stramare è nata a gennaio del 1999. Attualmente l'attaccante ligure gioca nel Torino e domenica sera è tornato in campo per qualche minuto contro la Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA