Natalia Paragoni, l'amore con Andrea Zelletta: «Con Ginevra il nostro rapporto è cambiato»

L'influencer ha risposto ad un box di domande delle fan nelle sue Instagram stories

Natalia Paragoni rivela chi si prende cura di Ginevra quando è a lavoro. Poi parla del rapporto con Andrea: «È cambiato »
Natalia Paragoni rivela chi si prende cura di Ginevra quando è a lavoro. Poi parla del rapporto con Andrea: «È cambiato…»
Martedì 26 Settembre 2023, 17:57
2 Minuti di Lettura

Natalia Paragoni, neo mamma della piccola Ginevra nata dalla relazione con Andrea Zelletta, è sempre molto attiva sui social. La piccola Ginevra, nata lo scorso 20 luglio ha ormai colorato la vita dei suoi genitori. Infatti, proprio nelle ultime ore, l'influencer ha risposto ad un box di domande delle fan nelle sue Instagram stories. Le curiosità dei follower sono moltissime soprattutto in merito al rapporto tra Natalia e Andrea. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio l'influencer.

«Ginevra ha una bravissima tata e comunque c'è lei quando non ci siamo - ha sottolineato Natalia Paragoni - Cerchiamo di alternarci anche quando c'è la tata e cerchiamo sempre di esserci.

Lo facevamo prima con le nostre due cagnoline e lo facciamo adesso con la nostra bimba. Noi siamo orgogliosi di noi stessi perché siamo diventati genitori ed è tutto bellissimo e vedi la vita da un'altra prospettiva. Basta guardarla e non ci serve niente più»

 

Poi, ha aggiunto: «Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po' cambia: c'è la stanchezza e c'è il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA