Natalia Paragoni, vacanza alle Seychelles: «Io e la mia signorina stiamo bene insieme». "Missione impossibile" per Andrea Zelletta

L'influencer, il compagno e la loro bambina sono volati alle Seychelles per una breve vacanza insieme anche ai genitori di lei

Natalia Paragoni, vacanza alle Seychelles: «Io e la mia signorina stiamo bene insieme». "Missione impossibile" per Andrea Zelletta
Natalia Paragoni, vacanza alle Seychelles: «Io e la mia signorina stiamo bene insieme». "Missione impossibile" per Andrea Zelletta
Giovedì 14 Marzo 2024, 12:37
3 Minuti di Lettura

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono concessi una piccola vacanza con la loro bambina Ginevra e i genitori dell'influencer, Michela e Ivano. La famiglia è volata in Africa, precisamente alle Seychelles e la giovane mamma sta documentando tutto nelle sue storie Instagram.

Inoltre, Natalia ha anche pubblicato una serie di nuove foto insieme alla sua bambina che hanno riscosso moltissimo successo tra i fan che si complimentano per la bellezza e la dolcezza della piccola.

Poi, la modella ha postato un video in cui mostra il compagno Andrea Zelletta che cerca di portare a termine la sua personale "missione impossibile": addormentare Ginevra. 

 

Il post Instagram di Natalia Paragoni 

Natalia Paragoni ha pubblicato alcune foto in cui stringe tra le braccia la sua piccola Ginevra. L'influencer indossa un vestitino giallo brillante composto tutto da paillettes, mentre la sua bambina è vestita con una tutina rosa. La didascalia che accompagna gli scatti recita: «Io e la mia signorina stiamo bene insieme» con due cuori gialli e rosa. Natalia ha sempre dichiarato che con la nascita della figlia ha conosciuto l'amore vero e, infatti, la giovane mamma si occupa da sola (con l'aiuto di papà Andrea Zelletta) della sua bambina. 
Dato che Natalia è un'influencer e quindi crea contenuti video per i social, ha deciso di coinvolgere in un "esperimento" anche i suoi genitori: lei, Andrea, Michela e Ivano hanno improvvisato un balletto e il risultato non è stato proprio entusiasmante ma lo ammette anche l'influencer. L'ex volto di Uomini e Donne, infatti, scrive: «Diciamo che in famiglia non siamo portati nè per la danza ne per la coordinazione... Però, ci divertiamo con poco». 

La missione di Andrea Zelletta

Nelle storie Instagram, Natalia Paragoni ha ripreso un momento molto delicato della sua giornata: l'addormentamento di Ginevra per il riposino pomeridiano. In suo aiuto è accorso papà Andrea Zelletta che ha cercato di fare addormentare la sua bambina ottenendo, però, scarsi risultati: la piccola ha iniziato a piangere.

Quindi, Natalia ha scritto: «Andrea prova ad addormentare Ginny al posto mio ma... non c'è nulla da fare! Lei vuole la mamma». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA