Natalia Paragoni, fuga romantica alle Maldive e polemiche sui social: «Dove hai lasciato tua figlia?»

L'influencer è partita con il compagno Andrea Zelletta per le Maldive

Natalia Paragoni, la vacanza alle Maldive fa discutere: «Dove hai lasciato tua figlia?». Poi la critica all'abito
Natalia Paragoni, la vacanza alle Maldive fa discutere: «Dove hai lasciato tua figlia?». Poi la critica all'abito
di Dajana Mrruku
Domenica 28 Gennaio 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono volati alle Maldive per trascorrere qualche giorno lontano dallo stress di Milano per godersi una vacanza tête-à-tête senza la piccola Ginevra. La figlia, infatti, è in Italia, a casa dei nonni perché il viaggio l'avrebbe turbata troppo e i neo genitori hanno scelto di farle passare del tempo con i loro parenti, certi di lasciarla in mani sicure.

Tuttavia, non tutti sembrerebbero aver capito il motivo della partenza in solitaria. 

Natalia e Andrea sono ospiti nel resort alle Maldive e i due condividono con i follower le varie esperienze e avventure durante la loro permanenza.

Se i fan del dj hanno ben appreso della vacanza e hanno commentato in maniera positiva i vari contenuti, i fan della modella hanno iniziato a criticarla prepotentemente, accusandola di aver lasciato per troppi giorni da sola la figlia Ginevra e di preferire andare al mare con outfit definiti «troppo spinti», dove Natalia sarebbe troppo esposta. 

L'influencer non ha risposto alle numerose critiche, ma ha preferito continuare a godersi la sua vacanza con il compagno perché dopo la gravidanza e il parto della figlia, i due non hanno avuto molto tempo da trascorrere insieme, come coppia, come fa notare una fan: «Si sono ritagliati del tempo per stare insieme, quale è il problema?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA