Chanel Totti e Cristian Babalus, la serata (di lusso) al Billionaire di Dubai con Totti e Vieri

Chanel Totti e Cristian Babalus, la serata (di lusso) al Billionaire di Dubai con Totti e Vieri
di Dajana Mrruku
Domenica 25 Febbraio 2024, 09:22 - Ultimo agg. 20:40
2 Minuti di Lettura

Chanel Totti e Cristian Babalus si stanno godendo una vacanza a cinque stelle nel resort a Dubai, l'Hotel Atlantis, un 5 stelle dotato di tutti i comfort, compreso un parco subacqueo e una selezione di boutique tra le più prestigiose al mondo. La figlia dell'ex capitano della Roma si trova insieme al papà Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi, i figli di lei e la sorellina Isabel, mentre mamma Ilary Blasi era in vacanza in Sudafrica con il fidanzato Bastian Muller. 

Cristian Babalus ha condiviso sui social una foto in cui i due appaiono belli e sorridenti in una serata al Billionaire. Insomma, un vero e proprio amore a 5 stelle.

 

La foto al Billionaire

Cristian Babalus ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme alla fidanzata Chanel Totti, davanti all'ingresso del Billionaire prima di cenare insieme a Francesco Totti e tutta la loro famiglia. Ospite d'eccezione al tavolo di Totti era Bobo Vieri, anche lui a Dubai, in occasione del World Legends Padel Tour che ha visto protagonisti i due ex calciatori della Nazionale. 

Cristian e Chanel sono apparsi più innamorati che mai, mentre si godevano la loro vita e vacanza lontani dalla quotidianità a Roma e dai gossip che li avrebbero voluti separati perché lui sempre in viaggio a Dubai per lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA