Cristina Scuccia, il gesto a sorpresa per tornare alla normalità dopo l'Isola: «Welcome back»

L'ex suora, reduce dall'esperienza all'Isola dei famosi, ora è tornata alla sua vita, già cambiata da un anno, e per farlo ha deciso di sistemarsi il look

Cristina Scuccia, il gesto dopo il reality per tornare alla "normalità": «Welcome back»
Cristina Scuccia, il gesto dopo il reality per tornare alla "normalità": «Welcome back»
Martedì 27 Giugno 2023, 07:00
3 Minuti di Lettura

Si ritorna alla normalità. Oppure a-normalità? A questa domanda può rispondere solo Cristina Scuccia che ha vissuto più di una vita. L'ex suora, reduce dall'esperienza all'Isola dei famosi, ora è tornata alla sua vita, già cambiata da un anno, e per farlo ha deciso di sistemarsi il look. È lei stessa a mostrare il come nelle sue stories Instagram: con un piercing. «Welcome back» scrive sotto la story.  

Prima si concentra sotto l'attenta mano della tatuatrice, poi si volta verso le camera e sorride, mostrando il suo piercing sul naso. Cristina è tornata al periodo precedente al reality quando, già ai microfoni di Verissimo, sfoggiava il suo look totalmente cambiato e rinnovato, tanto da far impazzire i fan.  

I fan dell'Isola dei Famosi , già durante l'edizione, avevano dichiarato chi secondo loro meritava di vincere il reality show.

Il percorso che ha colpito maggiormente gli spettatori è stato quello di Cristina Scuccia: la donna, ex religiosa, ha affrontato cambiamenti molto importanti nella sua vita. Qualche mese prima di iniziare il percorso all'interno del reality show, Cristina Scuccia ha deciso di togliere l'abito da suora per indossare gli abiti di una cantante che vuole vivere della sua passione, il canto. 

Video

Cristina Scuccia è partita affermando che non si sarebbe mai messa in bikini, ma ha deciso di superare tutti gli ostacoli per rinascere, come ha dichiarato. Ha confessato di avere una relazione segreta con una persona in Spagna e che, una volta terminato il programma, l'avrebbe raggiunta per non lasciarla più.

I fan hanno apprezzato il suo viaggio, sia esteriore che interiore e per questo l'hanno proclamata vincitrice morale di quest'edizione, perché con la sua forza e il suo coraggio è riuscita ad affrontare tutte le sfide che l'Honduras le ha messo di fronte, uscendone sempre a testa altissima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA