Elettra Lamborghini: «Ecco perché sono un po’ devastata… uno zombie che cammina»

La cantante attraverso le sue Instagram stories ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo per il quale è poco presente sui social

Elettra Lamborghini: «Ecco perché sono un po’ devastata uno zombie che cammina»
Elettra Lamborghini: «Ecco perché sono un po’ devastata… uno zombie che cammina»
Domenica 27 Agosto 2023, 20:20 - Ultimo agg. 22:00
2 Minuti di Lettura

Elettra Lamborghini, tra un concerto e l'altro, sta vivendo momenti di forte pressione. Il troppo caldo e la stanchezza sono due nemici per la cantante. Infatti, nelle ultime ore, Elettra Lamborghini attraverso le sue Instagram stories, ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo per il quale è poco presente sui social. 

«Amici se mi vedete poco presente sui social è perché sono stanchissima - ha sottolineato Elettra Lamborghini nelle sue Instagram stories -. Sono un po' devastata, niente di grave ma sto dormendo poco ovviamente. Sono davvero uno zombie che cammina». 

 

Elettra Lamborghini è svenuta dopo lo show a Mazara del Vallo: «Sono svenuta per il caldo dopo il concerto». Così la cantante ha raccontato ai fan cosa le è accaduto dopo essersi esibita sul palco della cittadina in provincia di Trapani con le temperature bollenti, che da qualche giorno hanno colpito anche la Sicilia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA