Pamela Camassa, l'amore con Filippo Bisciglia attira gli hater: «Perché hai poche foto con lui?»

I due hanno dichiarato più volte di non pensare al matrimonio ma ciononostante, sono a dir poco inseparabili

Pamela Camassa criticata sui social dagli hater: «Perché hai poche foto con Filippo Bisciglia?»
Pamela Camassa criticata sui social dagli hater: «Perché hai poche foto con Filippo Bisciglia?»
Domenica 27 Agosto 2023, 22:00
2 Minuti di Lettura

Lato vita affettiva, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha fama di essere un partner molto geloso. Il conduttore dal 2007 fa coppia con Pamela Camassa, modella toscana 39enne che abbiamo da poco visto nei panni di naufraga all'Isola dei Famosi. I due hanno dichiarato più volte di non pensare al matrimonio ma ciononostante, sono a dir poco inseparabili. Pamela Camassa è seguita anche da molti fan sul sul profilo Instagram, molti dei quali però hanno notato un dettaglio. 

L'ultimo post che Pamela Camassa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei fan.

L'ex naufraga si mostra dal parrucchiere con un nuovo taglio di capelli. Ciononostante, qualche follower più attento ha notato e soprattutto, ha precisato, che l'ex naufraga condivide poche foto con Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram. 

 

«Perché ci sono pochissime foto con Filippo? Questo è un peccato», ha scritto una fan. E ancora: «A me sembra così strano che voi abbiate così poche foto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA