Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia. Social scatenati: «Uguali, stesso chirurgo?»

Una carrellata di foto con la sua famiglia in Calabria: è questo il contenuto del post che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia: «Il mio cuore è a casa». Un hater: Uguali, stesso chirurgo? Lei risponde così
Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia: «Il mio cuore è a casa». Un hater: Uguali, stesso chirurgo? Lei risponde così
Domenica 27 Agosto 2023, 19:57
2 Minuti di Lettura

«Tornare dove il cuore è davvero a casa». Sono queste le parole che Elisabetta Gregoraci ha scritto a corredo del suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una carrellata di foto con la sua famiglia in Calabria: è questo il contenuto del post che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La prima foto è con la sorella Marzia Gregoraci ed è visibile a tutti l'estrema somiglianza tra le due. Infatti, i fan hanno subito notato e sottolineato questo dettaglio commentando il contenuto social con cuoricini e complimenti. Ma ad attirare l'attenzione di Elisabetta Gregoraci è stato un commento di un hater. 

Il post che Elisabetta Gregoraci ha condiviso sul suo profilo Instagram ha ricevuto tantissimi like e commenti. «L’amore profondo che vi lega.

Siete davvero meravigliose», ha scritto una fan. E ancora: «Siete le sorelle più belle del mondo». Ma non sono mancati anche i commenti degli hater con critiche pungenti. «Stessi denti, stesso seno. Il chirurgo è lo stesso immagino». A questo commento è arrivata subito la risposta della showgirl: «Tenerezza».

 

Il commento dell'utente fa riferimento alla foto della showgirl con la sorella Marzia. Tali parole non sono state apprezzate dalla showgirl che non ci ha pensato due volte a rispondere a tono ma senza dare troppa importanza alla critica dell'hater. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA