Elisabetta Gregoraci, il mistero della calza della Befana e i cuori rosa: «Il mio tesoro»

La showgirl ha pubblicato due foto nelle sue Instagram stories che non sono passate inosservate ai suoi follower

Elisabetta Gregoraci, il mistero della calza della Befana e i cuori rosa: «Il mio tesoro»
Elisabetta Gregoraci, il mistero della calza della Befana e i cuori rosa: «Il mio tesoro»
di Cristina Siciliano
Sabato 6 Gennaio 2024, 22:00
2 Minuti di Lettura

La calza della Befana, ogni anno, è speciale e ricca di dolci preziosi (e perché no, anche un po' di carbone). C'è chi preferisce acquistarla e riempirla in autonomia, mentre altri preferiscono le soluzioni "fatte e finite". E lo sa bene anche Elisabetta Gregoraci che nelle ultime ore ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories dove mostra ai suoi follower la calza che ha ricevuto. E qui... il mistero. In molti si staranno chiedendo «chi ha regalato la calza alla showgirl?».

Non c'è alcuna dichiarazione in merito alla persona che ha deciso di fare questo regalo a Elisabetta Gregoraci.

Solo due foto social con didascalie a corredo. «La calza è arrivata anche per me - ha scritto la showgirl -. Il mio tesoro», con tanti cuori rosa. 

La showgirl ha trascorso le vacanze di Natale e Capodanno in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e all'ex marito Flavio Briatore. I tre si sono concessi la loro tradizionale vacanza in Africa, ma una volta terminate le feste sono ritornati in Italia. Elisabetta Gregoraci e Briatore sono sempre apparsi molto uniti anche dopo la separazione e pur conducendo vite separati da un po' di anni. 

Video

 «Una bella carica di progetti, lavoro,soddisfazioni, bei momenti - ha scritto Elisabetta Gregoraci a corredo del post Instagram - Porto tutto nel mio cuore insieme a voi che avete condiviso con me tutto questo. Grazie 2023».

© RIPRODUZIONE RISERVATA