Elettra Lamborghini, Afrojack marito fedele: «Quando sta in consolle non guarda un cu*o»

La cantante, ormai di casa a Miami dove vive insieme al marito, ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories

Elettra Lamborghini in discoteca mentre Afrojack suona in console: «Non guarda un cu*o»
Elettra Lamborghini in discoteca mentre Afrojack suona in console: «Non guarda un cu*o»
di Cristina Siciliano
Venerdì 24 Novembre 2023, 17:30
2 Minuti di Lettura

Elettra Lamborghini, 29 anni e Afrojack sono una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo e soprattutto, sono sempre più innamorati: a settembre hanno festeggiato cinque anni dall'inizio della loro storia d'amore e il terzo anniversario di matrimonio, scambiandosi delle romantiche dediche sui rispettivi profili Instagram. La cantante, ormai di casa a Miami dove vive insieme al marito Afrojack, nelle ultime ore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui riprende con il suo cellulare suo marito mentre suona in console in discoteca.  

«Guardate che bravo il mio Babby non guarda neanche un c**o.

Cioè capite? Li guardo io al posto tuo tranquillo. Che professionista. Very nice girls». Sono queste le parole che Elettra Lamborghini ha pronunciato nel video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. La cantante ha spiegato ai suoi follower che il marito nonostante fosse dietro alla console per suonare, durante la serata in discoteca non ha guardato nessuna cubista. Le ragazze sono state poi riprese dal cellulare di Elettra Lamborghini che ha soprattutto elogiato la loro sensualità e le loro doti fisiche. 

Video

Elettra Lamborghini e il dj Afrojack si sono sposati da due anni e si destreggiano tra l'Italia e gli Stati Uniti. Infatti, la coppia possiede più case tra Milano e Miami. Quella più nota è l'abitazione di Miami: un'enorme villa a più livelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA