Elisabetta Canalis ha trascorso diversi giorni in Italia e più precisamente a Milano dove ha partecipato a varie sfilate ed eventi legati alla Fashion Week, da poco terminata. Una volta concluso il suo soggiorno nel Bel Paese, l'ex velina è ripartita alla volta di Los Angeles dove vive stabilmente insieme alla sua bambina Skyler Eva. Negli Stati Uniti, però, Elisabetta ha avuto un po' di nostalgia dell'Italia e, quindi, ha pubblicato un nuovo post Instagram.
Elisabetta Canalis ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram e come didascalia ha scelto di scrivere questo pensiero: «Briciole degli ultimi giorni a Milano». L'ex velina, quindi, ha postato varie immagini che la ritraggono con diversi outfit e anche in tenuta sportiva mentre si allena.
Il post ha riscosso moltissimo successo tra i suoi fan più affezionati che le hanno rivolto tantissimi complimenti.
Qualcuno, però, ha anche avuto da ridire su Elisabetta e, in particolare, sui suoi stivaletti. Qualche utente, infatti, ha scritto: «Mamma mia, le scarpe sul divano non si possono vedere» oppure, dato che, la showgirl si batte continuamente per gli animali, un ragazzo ha commentato: «Vorrei sapere di che materiale sono gli stivaletti... incoerente».
Nonostante il fatto che, Elisabetta Canalis abbia sempre dichiarato che vivere a Los Angeles le piace molto, torna sempre davvero volentieri anche in Italia, suo Paese d'origine e che le ha regalato la notorietà. L'ex velina, ad esempio, ha trascorso quasi tutta l'estate in Sardegna.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout