Emma Marrone in bikini, il commento alla foto che non ti aspetti: «A quest'età un costume intero sarebbe meglio»

La cantante è stata attaccata, per l'ennesima volta, dai leoni da tastiera di Instagram

Emma Marrone pubblica la foto in bikini, l'hater: «Un costume intero sarebbe meglio»
Emma Marrone pubblica la foto in bikini, l'hater: «Un costume intero sarebbe meglio»
Giovedì 3 Agosto 2023, 17:27
2 Minuti di Lettura

Emma Marrone si sta godendo le sue vacanze con la sua famiglia e, nonostante si stia dedicando al relax più totale, comunque tiene sempre aggiornati i suoi follower con vari post nel proprio profilo Instagram. Così, anche nelle scorse ore, ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono a bordo piscina in bikini e alcuni fan hanno avuto (nuovamente) d ridire sul suo fisico. Recentemente, la cantante è stata vittima di bodyshaming. 

Emma Marrone ha pubblicato un post Instagram in cui mostra la sua abbronzatura in bikini verde e scrive: «Baciata dal sole (forse troppo)», ironizzando sul fatto che si sia quasi scottata e, infatti, il segno lasciato dal costume evidenzia i rossori sulla sua pelle. A rovinare la serie di immagini simpatiche della cantante, alcuni commenti degli hater che hanno scritto: «Un costume intero forse a questa età sarebbe meglio...». Emma (39 anni) non ha prestato minimamente attenzione al commento lasciato sotto alle foto, anche perché, proprio negli ultimi tempi, è stata vittima più volte di bodyshaming. In quel frangente, a difendere la cantante erano intervenuti vari vip tra cui, anche, Manila Nazzaro che aveva evidenziato come sarebbe giusto togliere i social a certe persone. 

Emma, quando è stata attaccata dalla hater che le aveva detto «il palco non avrebbe sostenuto il suo peso», aveva risposto che certi commenti facevano davvero schifo e che avere certe percezioni del corpo fosse un comportamento medievale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA