Alessia Marcuzzi e le foto Instagram che fanno impazzire i follower: «Simbolo dell'erotismo italiano»

La conduttrice è molto amata e seguita anche sui social dove conta milioni di follower

Alessia Marcuzzi e le foto Instagram che fanno impazzire i fan: «Simbolo dell'erotismo italiano»
Alessia Marcuzzi e le foto Instagram che fanno impazzire i fan: «Simbolo dell'erotismo italiano»
Giovedì 3 Agosto 2023, 17:26
2 Minuti di Lettura

Alessia Marcuzzi, in questo momento, si trova a Londra dove si è recata insieme alla figlia Mia e ai genitori, per scattare le foto della nuova collezione della sua linea di borse. La conduttrice romana è molto amata sui social e, proprio per questo, desidera mantenere il suo profilo più attivo possibile così da comunicare sempre con i suoi fan. Alessia, nelle scorse ore, ha pubblicato alcune foto che i follower hanno definito super sexy. 

Alessia Marcuzzi ha postato una serie di foto sul proprio profilo Instagram che hanno mandato letteralmente in visibilio i suoi fan.

Vestito lungo, rosso bordeaux e sneakers. Un'espressione sexy, prima, e un sorriso smagliante, poi. Si presenta così, la conduttrice nel suo ultimo post social che ha riscosso moltissimo successo tra i suoi follower. Le immagini, infatti, hanno collezionato migliaia di like e commenti in poche ore e tutti lasciano frasi complimentose per Alessia che è una delle presentatrici italiane più amate dal pubblico. 

 

È molto raro trovare un commento negativo sotto le foto di Alessia Marcuzzi e l'ultimo post ne è la prova. Infatti, qualcuno ha commentato così gli scatti della conduttrice: «Sei bellissima, il simbolo dell'erotismo italiano», «Questo colore fa risaltare ancora di più il tuo magnifico sorriso» oppure ancora «Sempre più bella! Non vedo l'ora di rivederti in televisione». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA