Sangiovanni, dopo Giulia Stabile spunta una nuova fiamma: ecco chi è

Con Giulia Stabile sembra sia definitiva la rottura: chi sarà la ragazza avvistata con il cantante?

Sangiovanni, dopo Giulia Stabile nuova fiamma per il cantante: la segnalazione e la foto
Sangiovanni, dopo Giulia Stabile nuova fiamma per il cantante: la segnalazione e la foto
Mercoledì 2 Agosto 2023, 19:27
2 Minuti di Lettura

«Sangiovanni ha una nuova fidanzata». La segnalazione arriva tramite i social e vedrebbe il cantante di Amici riprendere in mano la sua vita sentimentale dopo la fine della storia con Giulia Stabile. In queste settimane, infatti, impazzano i rumor su chi possa essere il nuovo ragazzo con cui la ballerina del talent di Maria De Filippi starebbe trascorrendo gli impegni di lavoro e le vacanze di quest'estate.

 

La relazione tra il cantante e Giulia Stabile può ritenersi finita ormai da mesi.

Nonostante i due non abbiano mai pubblicamente commentanto la presunta rottura, pare evidente che l'assenza dai social di immagini o video che li ritraggano insieme porti a pensare alla fine del loro rapporto amoroso nato proprio sotto i riflettori di Canale 5.

Come riporta Novella2000, è Amedeo Venza a lanciare la segnalazione che riguarda Sangiovanni. Venza, infatti, ha reso note le immagini del cantante in compagnia di una ragazza che si chiamerebbe Alessia. 

Mentre i due, però, potrebbero essere anche solo amici, i fan della coppia sono letteralmente impazziti all'idea che la rottura sia ufficiale e che uno dei due possa aver trovato la serenità con un'altra persona.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA