Amici, Mida non fa gli auguri di compleanno alla sua ex Gaia, lei scoppia in lacrime: «Non riesco ad essere indifferente»

Dopo la fine della loro relazione, la ballerina e il cantante di Amici sembrano essere sempre più distanti

Amici, Gaia e Mida (ex fidanzati) sempre più distanti: lui non le fa gli auguri di compleanno e lei scoppia in lacrime
Amici, Gaia e Mida (ex fidanzati) sempre più distanti: lui non le fa gli auguri di compleanno e lei scoppia in lacrime
di Cristina Siciliano
Lunedì 15 Aprile 2024, 19:03
2 Minuti di Lettura

Problemi di cuore e nuovi litigi all'interno della scuola di Amici. Da quando è finita la loro relazione, Gaia e Mida sembrano essere sempre più distanti soprattutto dopo l'infortunio della ballerina. La scelta di far ballare un'altra al suo posto non è andata giù al cantante di "Rosso fuoco".

Durante le prove peer il serale Gaia si è fatta male ad un ginocchio e dovrà indossare il tutore per circa tre settimane. Raimondo Todaro ha quindi deciso di sostituirla temporaneamente con Aurora.

 

Lo sfogo di Gaia

«Io faccio la dura ma non ci riesco - ha spiegato in lacrime Gaia a Martina -.

La sua è indifferenza ma io non la reggo. Non mi ha fatto neanche gli auguri, capito? Non piango perché mi piace ancora. Lui è arrabbiato con me perché balla qualcun altro al mio posto. Mida ha paura di uscire male per quello che ha detto. Ma ognuno di noi esce per quello che realmente è. Sono io il problema, non riesco ad essere indifferente a certe cose. Ci provo».

La storia d'amore

La relazione tra Gaia e Mida è nata come semplice amicizia nella scuola di Amici e poi si è trasformata in qualcosa di più. I due avevano festeggiato insieme il compleanno ed i successi discografici ma dall'inizio del Serale di Amici, qualcosa si è incrinato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA