Francesco Totti e Noemi Bocchi, cena a Tokyo (con sorpresa). Regalo e cori del cameriere: «Forza Roma alé»

Il regalo fatto al 'Pupone' ha fatto sorridere tutti: candeline con numero 10 e dolce a forma di scudetto della Roma

Francesco Totti con Noemi Bocchi a Tokyo. Il regalo del ristorante e i cori del cameriere: «Forza Roma alè»
Francesco Totti con Noemi Bocchi a Tokyo. Il regalo del ristorante e i cori del cameriere: «Forza Roma alè»
di Redazione web
Domenica 22 Ottobre 2023, 18:53
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Tokyo hanno conquistato tutti sui social con una scena simpatica condivisa con i fan. Si tratta di un video del calciatore, in un ristorante giapponese, che riceve un omaggio da parte della struttura e, nello specifico, da un cameriere, fan dell'ex capitano della Roma a cui ha dedicato un coro da stadio in italiano tra gli applausi dei presenti. 

Il Pupone ha conquistato la capitale giapponese. Amatissimo in tutto il mondo, Francesco Totti, soprattutto in Asia orientale, ha sempre riscosso un grande successo. Questa volta, in vacanza con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, si è reso protagonista di un siparietto con cui ha conquistato il suo amatissimo pubblico. «Alè, forza Roma alè, Roma alè, Roma alè», così si vede cantare il cameriere mentre porta un regalo all'ex calciatore. 

 

Noemi Bocchi ha condiviso la scena sui social, nelle sue Instagram stories, immortalando l'arrivo di due candeline con il numero 10, numero storicamente appartenuto alla maglia del Capitano, e un dolce a forma di scudetto della Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA