Gabriela Chieffo in ospedale: l'operazione chirurgica con Giuseppe Ferrara al suo fianco

L'ex Temptation Island sta condividendo il suo viaggio a Istanbul insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara

Gabriela Chieffo in ospedale: l'operazione chirurgica con Giuseppe Ferrara al suo fianco
Gabriela Chieffo in ospedale: l'operazione chirurgica con Giuseppe Ferrara al suo fianco
Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:35
2 Minuti di Lettura

Gabriela Chieffo è diventata molto nota al pubblico televisivo dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara. Dopo un percorso molto travagliato, i due ragazzi hanno deciso di uscire separati, ma si sono ritrovati poco dopo lontani dalle telecamere. Durante la loro apparizione a Uomini e Donne, Giuseppe ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Gabriela che, tra le lacrime ha detto di sì. 

I fan avevano già notato che la ragazza, da quando ha acquisito notorietà si è concessa alcuni sfizi, soprattutto estetici, come il filler alle labbra e altri piccoli interventi. Proprio ieri, Gabriela è partita per Istanbul per un'operazione chirurgica, insieme al compagno Giuseppe che la supporta nelle sue scelte. 

Gabriela Chieffo ha raccontato ai suoi fan di aver deciso di intraprendere questo viaggio fino in Turchia per un intervento chirurgico a cui si sta sottoponendo proprio in queste ore. Giuseppe Ferrara è sempre con lei e, come mostra la stessa ex Temptation Island, mentre dorme sul letto d'ospedale accanto al suo.

L'operazione chirurgica a cui si è sottoposta la fidanzatina è, molto probabilmente, un intervento al seno. 

 

I fan avevano già criticato l'eccesso di interventi chirurgici ai quali Gabriela era andata incontro per piacersi di più, ma lei non ha mai dato troppa importanza a questi commenti, continuando per la sua strada e facendo quello che la rende più felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA