Ludovica Valli nel mirino degli hater. Nello specifico però, non è stata offesa lei ma la sua bambina. Già in passato Anastasia, la figlia maggiore dell'influencer, era stata offesa, appellata come «cicciona» e definita addirittura preoccupante per il suo peso. Senza nemmeno tenere troppo conto del fatto che la bambina in questione ha poco più di 2 anni.
Dopo che Ludovica aveva messo a tacere le critiche, rispondendo a tono a chi si permetteva di offendere una bimba così piccola, gli odiatori da tastiera sono però tornati alla carica e la Valli ha mostrato una chat in cui una donna commenta una delle sue stories che vede come protagonista la figlia maggiore.
La donna in questione, infatti, replica: «Non sa salire, che schifo. Cicciona». Parole dure, decisamente troppo visto che rivolte a una bambina così piccola. Parole a cui la Valli non ha replicato, ma si è limitata a mostrare il commento e a chiedersi: «Ma questa signora che problemi ha?». Sono stati in tanti a supportare Ludovica in questo commento, ma c'è anche chi ha puntualizzato che esporre mediaticamente i minori significa anche esporli a questo tipo di commenti sgradevoli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout