Giulia Salemi snobbata. Tutto è partito da un Tweet del comico Andrea Dianetti, ex allievo di Amici, che racconta dell'aneddoto in cui ha incontrato Emma Watson in un museo a Parigi. «Non dico quale perché ce l’ha chiesto come cortesia» scrive. Dianetti conclude elogiando la disponibilità della famosissima attrice britannica: «Carinissima e disponibile. Non allego video per motivi di cui sopra» continua. E di lì, valanga di commenti per omaggiare la vip e ridere di Dainetti, ma un commento in particolare salta all'occhio. È quello di Giulia Salemi, che ha rivelato il suo contatto ravvicinato con Megan Fox: «Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami ai controlli le ho chiesto un selfie e ha detto no secca».
Molti utenti hanno approfittato del post per raccontare le loro esperienze a contatto con i vip famosi, tra chi ha confessato di aver incontrato Jessica Parker, chi, invece, Carey Mulligan.
In tanti scherzano sull’evento capitato a Giulia: «Lo doveva chiedere lei a te» si legge nella maggior parte dei commenti. Altri, invece, sottolineano con un certo disappunto il comportamento da snob di Megan Fox, probabilmente esagerato per aver negato una semplice foto. Non pochi i commenti di supporto a Giulia Salemi, dispiaciuti per ciò che la modella ha raccontato sotto il post di Dianetti. «Come osa? se ne pentirà» si legge spesso tra le svariate reazioni. E così scoppia il caso del mancato selfie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout