Mario Mario e Marianeve oggi sposi, su Tiktok: «Preparatevi che oggi è guerra»

Il matrimonio sotto la pioggia per il tiktoker dopo il gender reveal

Mario Mario e Marianeve
Mario Mario e Marianeve
di Emilia Mangiapia
Lunedì 16 Ottobre 2023, 13:51
3 Minuti di Lettura

Il tiktoker Mario Mario si è sposato con la sua storica ragazza Marianeve, con la quale già aspettavano un bambino, di sesso maschile come rivelato dopo il gender reveal quando il tiktoker ha dato l'annuncio di «Mario Junior».

«Ce l'abbiamo fatta, finalmente sposi. Ragazzi tanto che ho fatto che l'ho sposata. Restate connessi che oggi è guerra» ha detto il tiktoker in un video.

@mariomario581
♬ suono originale - MARIOMARIO

I followers del tiktoker hanno fatto gli auguri alla coppia di Tiktok Italia divenuta famosa dopo la raccolta fondi di Mario Mario per Jun, tiktoker coreano. 

Mario Mario e Jun si sono incontrati tramite delle dirette su Tiktok nelle quali i due hanno fatto divertire gli spettatori, parlando tramite Google traduttore e invitando altri utenti a tradurre i loro discorsi durante la live.
Durante una diretta il tiktoker ha chiesto ai propri followers di raccogliere dei fondi per permettere a Jun di visitare l'Italia. Un fan ha addirittura contribuito con una somma di 50 euro. All'aeroporto di Napoli Capodichino Jun è stato accolto inaspettatamente da molti fan, che si sono recati lì vedendo la diretta di Mario Mario su Tiktok.

@pakoangela la sposa❤️#perte #matrimonio #mariomario #marioemary ♬ suono originale - PakoAngela

Oggi il tiktoker Mario Mario ha dichiarato: «Avete fatto scatenare cielo e terra, siete qualcosa di triste, guardate questo tempo» alludendo al maltempo che è arrivato oggi a Napoli dopo un'estate interminabile.

Poi il tikoker ha ironizzato: «Sposi bagnati, sposi fortunati».

Mario Mario è stato accompagnato all'altare da sua madre. Il tiktoker è sembrato visibilmente emozionato, alcuni hanno notato le emozioni dovute anche all'assenza del suo amico e tiktoker Misterpellapazzo recentemente scomparso a causa di un infarto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA