Michelle Hunziker e l'invito sexy (che sembra uno spot): «Aperitivo?»

La conduttrice svizzera si sta concedendo qualche giorno di vacanza insieme alle sue bambine Sole e Celeste

Michelle Hunziker e l'invito sexy: «Aperitivo?»
Michelle Hunziker e l'invito sexy: «Aperitivo?»
Domenica 25 Giugno 2023, 15:05
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in varie località italiane. Alcuni giorni fa, si trovava sulla Costiera Amalfitana dove ha fatto tappa anche a Capri, mentre, ora è sulla riviera romagnola, sempre in compagnia delle sue bambine Sole e Celeste. La conduttrice pubblica molte storie Instagram per tenere aggiornati su tutto i propri follower e l'ultima che ha postato è da capogiro.  

I fan di Michelle Hunziker la descrivono sempre come una bellezza senza tempo e nello stesso momento una donna di classe e molta eleganza.

La conduttrice, infatti, è solita postare sul proprio profilo Instagram molte foto in cui si intravedono i suoi outfit o le curve del suo corpo molto allenato e atletico e i suoi follower, quindi, sono sempre pronti a riempirla di complimenti. Chissà cos'avranno pensato quando hanno visto la storia pubblicata poco fa in cui Michelle indossa un abito rosso bordeaux che lascia intravedere l'intimo nero. Nella foto, la conduttrice ha scritto: «Ape?».  

Video

Michelle Hunziker ama l'estate e trascorrere le vacanze insieme alle sue bambine ma, allo stesso tempo, non sopporta il caldo. Ad esempio, ieri ha pubblicato una storia in cui chiede alla sua cagnolina «come faccia a resistere con tutto quel pelo addosso», il video è davvero divertente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA