Michelle Hunziker, sabato di riposo via da Milano: «Felice relax»

La conduttrice svizzera è sempre molto impegnata con il suo lavoro e, alle volte, un po' di relax è meritato

Michelle Hunziker, sabato di riposo via da Milano: «Felice relax»
Michelle Hunziker, sabato di riposo via da Milano: «Felice relax»
Sabato 23 Settembre 2023, 17:33
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui propri profili social perché ama tenere aggiornati i suoi milioni di follower su ciò che fa. La conduttrice svizzera, in questo momento, non si trova a Milano: proprio nelle scorse ore, era in viaggio verso una destinazione che, però, non ha svelato. Questa mattina, sabato 23 settembre, ha, quindi, deciso di dedicarsi un po' a se stessa e si è concessa qualche momento di relax. 

Michelle Hunziker è sempre impegnatissima: tra televisione, social e la sua linea di beauty, ha mille progetti a cui dedica anima e corpo.

Quindi, alle volte, un po' di relax è più che meritato ed è giusto celebrarlo e mostrarlo. Per questo, sul proprio profilo Instagram, la conduttrice ha postato due storie: nella prima immagine si mostra di profilo e punta lo sguardo fisso verso la telecamera dello smartphone. All'interno della foto scrive: «Happy...». 

 

Poi, Michelle posta un altro scatto in cui mostra ai fan il bel salotto in cui si trova: sopra al divano c'è un vassoio con la colazione, televisione accesa e la luce del sole che illumina la stanza. A corredo della foto, ha scritto: «Relax». La super nonna si starà godendo il riposo anche perché ieri, mentre era in viaggio, non è proprio riuscita a rilassarsi visto che gli altri passeggeri erano abbastanza rumorosi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA