Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati, il video della lite furibonda finisce sui social: «È finita per sempre»

I due ex gieffini hanno smesso di seguirsi su Instagram dopo una lite a cena e poi, hanno annunciato la fine della loro storia d'amore

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. L'annuncio di lui: «È finita per sempre»
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. L'annuncio di lui: «È finita per sempre»
Lunedì 3 Luglio 2023, 13:01
3 Minuti di Lettura

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: love story finita. L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex gieffina con la quale faceva coppia fissa dalla fine del Gf Vip, si sono lasciati. Sembrava che tra di loro fosse tornato il sereno e che la loro storia d'amore procedesse a gonfie vele. Ma non è stato così.

Nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato ai fan della coppia.

I due sono stati beccati durante una lite accesa in pubblico e il video è diventato subito virale. E proprio poco fa, Daniele Dal Moro, ha rotto il silenzio e ha rivelato che lui e Oriana Marzoli si sono lasciati «senza margine di ritorno». Ma procediamo con ordine. 

«Valigie nuove per il mio compleanno - ha scritto Daniele Dal Moro a corredo di una foto pubblicata sui social delle sue valigie (sacchi della spazzatura) -. Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani». 

Poi, ha aggiunto: «Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla perfavore. Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i ca**i miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno».

 

Attualmente non è chiaro cosa sia accaduto tra i due.

Adesso non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA