Shakira, il tradimento di Piqué non va giù. La nuova frecciatina nell'ultimo singolo: «Pensi solo agli affari»

Il videoclip di "Capo Vacìa" ha già totalizzato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni in 6 ore

Shakira, il tradimento di Piqué non va giù. La nuova frecciatina nell'ultimo singolo: «Pensi solo agli affari»
Shakira, il tradimento di Piqué non va giù. La nuova frecciatina nell'ultimo singolo: «Pensi solo agli affari»
Venerdì 30 Giugno 2023, 17:00
3 Minuti di Lettura

Shakira non dimentica il tradimento del suo ex, Gerard Piqué, tanto che a distanza di oltre un anno dalla separazione, la cantante colombiana è tornata a parlare di lui nell'ultimo singolo con Manuel Turizo, Copa Vacìa. Il singolo è stato rilasciato solo poche ore fa e il videoclip ha già totalizzato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. Un successo senza fine che trova le sue radici nell'animo ferito di Shakira. 

Che cosa avrà detto la cantante colombiana, questa volta, sull'ex compagno, padre dei suoi due figli, Milan di 10 anni e Sasha di 9 anni? 

Shakira ha pubblicato il videoclip del singolo Copa Vacìa e i fan sono impazziti.

La cantante interpreta una sirenetta dai lunghi capelli rosa e la coda azzurra che viene ingannata da Manuel Turizo, cantante colombiano, e viene portata da lui sulla terraferma, solo per poi essere messa in un grande acquario dove Manuel può ammirarla senza aver paura che lei scappi. 

Dopo poco, però, il cantante inizia a stancarsi di lei e diventa indifferente alle richieste di attenzioni da parte della sirena che giace, quindi, sul fondo dell'acquario. Nelle scene finali, Shakira si trova sul pavimento, circondata da immondizia e plastica da buttare, la telecamera individua anche un topolino che rovista nei rifiuti, in cerca di cibo. In molti hanno insinuato che ci fosse un collegamento tra la figura del ratto e il suo ex compagno, ma la cantante non ha accennato a nulla di tutto ciò. 

Uno slow reggaeton, in cui la cantante si lamenta dell'indifferenza fisica che rovina una coppia, in cui il lui, ovvero Piquè, dedica più energie al lavoro che a tenere accesa la fiamma della passione. Questa è la fine che, secondo alcuni fan, Shakira avrebbe fatto, dopo aver saputo del tradimento: sola e abbandonata, senza un minimo di considerazione. Lei amava ardentemente il calciatore, ma come dice nella canzone: «Sei sempre così preso da tanti affari. Sarebbe bello, amore mio, un po' di svago. Ho sete di te da un po', non so perché. Mi resta la voglia di più e la voglia di bere in un bicchiere vuoto». 

Insomma, Shakira ha voluto lanciare l'ennesima (forse l'ultima?) frecciatina a Gerard Piqué chiarendo, ancora una volta, che è stata colpa sua e della sua indifferenza nei confronti della cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA