Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis: «Continuo a pensare che tu sia il migliore»

L'ex opinionista del Gf Vip ha condiviso nelle sue Instagram stories un video di un'intervista di Fabio Fazio al conduttore

Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis: «Continuo a pensare che tu sia il migliore»
Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis: «Continuo a pensare che tu sia il migliore»
di Cristina Siciliano
Venerdì 10 Novembre 2023, 19:27
3 Minuti di Lettura

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano annunciato la loro serena separazione lo scorso giugno. La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno per molti fan della coppia, che vedevano l'ex opinionista del GfVip e il conduttore, marito e moglie dal 2002, come un esempio di amore longevo.

Tuttavia, oggi nonostante la rottura, i due trascorrono gran parte del tempo insieme e la stima continua ad essere reciproca. Infatti, nelle ultime ore, Sonia Bruganelli ha condiviso nelle sue Instagram stories un video di un'intervista di Fabio Fazio a Paolo Bonolis in merito al suo pensiero sulla tecnologia oggi.

«Continuo a pensare che tu sia il migliore», con l'aggiunta di un cuore rosso.

Sono queste le parole che Sonia Bruganelli ha scritto a corredo del video dell'intervista di Paolo Bonolis e che ha condiviso nelle sue Instagram stories. Parole che confermano ancora una volta la stima che l'ex opinionista ha nei confronti del conduttore per il suo modo di vivere e di ragionare. 

Video

Paolo Bonolis, durante l'intervista condotta da Fabio Fazio, ha parlato della sua opinione in merito alla tecnologia. «Parliamo di una tecnologia che cerca di annullare o meglio, forse è quasi riuscita a farlo: ad annullare i due grandi pilastri della nostra vita che sono lo spazio e il tempo - ha spiegato Bonolis a Fazio -. Quindi se cancelli lo spazio e il tempo vivi in una dimensione di assoluta leggerezza e fluidità. Il problema poi è che quando torni da questa parte fai molta fatica e quindi si perde il senso della fatica e dell'impegno. Se non impieghi alcuna fatica non hai alcun valore da ciò che ottieni e raggiungi. E se le cose perdono tutte valore abbiamo un grosso problema».

© RIPRODUZIONE RISERVATA