Verissimo, Sophie Codegoni aspetta una femminuccia: «Il medico mi aveva detto che non sarei potuta rimanere incinta»

Tra qualche giorno sarà un anno che l'influencer sta insieme ad Alessandro Basciano, il compagno conosciuto al Gf Vip

Verissimo, Sophie Codegoni aspetta una femminuccia: «Il medico mi aveva detto che non sarei potuta rimanere incinta»
Verissimo, Sophie Codegoni aspetta una femminuccia: «Il medico mi aveva detto che non sarei potuta rimanere incinta»
Sabato 3 Dicembre 2022, 14:37 - Ultimo agg. 25 Febbraio, 07:35
3 Minuti di Lettura

Parte parlando d'amore la puntata di sabato 3 dicembre di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin arrivano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per comunicare a tutti la loro lieta notizia: «Siamo "incinti"». Il 17 dicembre sarà un anno che i due, che si sono conosciuti al Gf Vip, stanno insieme. In pochissimi mesi le loro vite si sono intrecciate e da quel momento non si sono più lasciate e ora, dopo una proposta di matrimonio fatta sul red carpet di Venezia, sono pronti ad allargare la famiglia.

Verissimo, il programma di Silvia Toffanin da oggi cambia orario: l'appuntamento è alle 14.10. Ospiti e anticipazioni

Verissimo, la confessione di Sophie Codegoni incinta

Il sogno più grande della vita per Sophie è stato sempre quello di diventare mamma e ora si sta per realizzare. «È assurdo che quella casa (Gf Vip) mi abbia regalato l'amore della mia vita». Una notizia, quella della gravidanza, che ha lasciato sorpresa anche l'influencer: «Il mio medico mi ha sempre detto che per me sarebbe stato difficilissimo rimanere incinta, anzi mi diceva che non sarei mai diventata mamma».

Ma quel test, anzi quei due test, hanno smentito le diagnosi di quel medico, perchè Sophie è incinta. «Io non ci pensavo proprio e quando l'ho scoperto è stata una sorpresa fantastica ed è capitato tutto nel momento giusto».

Sophie Codegoni incinta, aspetta un figlio da Alessandro Basciano (conosciuto al Gf Vip): «Sembrava tutto contro di noi»

Il gender reveal

Insieme ai telespettatori, tanto per continuare a rispettare un amore nato sotto le telecamere, Sophie e Alessandro scoprono il sesso del bambino: «È femmina» dice emozionata la conduttrice. Un gender reveal spettacolare fatto su Canale 5. Sophie non smette di piangere e tiene stretto a sè quel peluche con il grande fiocco rosa. «Io sognavo di avere una femmina. Quindi "puntino" diventa "puntina"». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA