Emma Marrone, il mistero dell'assenza social: «Tornerò come una rosa»

L'ex vincitrice di Amici ha spiegato ai suoi fan il motivo per il quale in questi giorni sarà poco presente sui social

Emma Marrone rivela che sarà perché sarà assente sui social: «Tornerò come una rosa»
Emma Marrone rivela che sarà perché sarà assente sui social: «Tornerò come una rosa»
Lunedì 2 Ottobre 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Emma Marrone negli ultimi giorni ore è stata al centro del gossip a causa di un presunto flirt con Tony Effe. Il motivo? La chimica tra i due sul palco è stata tale da far insinuare il sospetto che tra i due ci fosse qualcosa. Tuttavia, entrambi i cantanti hanno smentito questa voce negando e sottolineando che tra loro c'è una splendida amicizia. E proprio nelle ultime ore, l'ex vincitrice di Amici ha spiegato ai suoi fan il motivo per il quale in questi giorni sarà poco presente sui social. 

Emma Marrone è stata chiara e soprattutto ha spiegato con estrema semplicità per quale motivo non avrà modo di utilizzare i social in questi giorni. «Buongiorno e scusate l'assenza che ci sarà nei prossimi giorni. - ha sottolineato Emma Marrone nelle sue Instagram stories -. Perché ovviamente ad una settimana dall'uscita del disco non ti metti a fare i lavori a casa? Genia.

Tornerò da voi fresca come una rosa. Ce la farò, diciamo tutto bene».

 

Dalle Instagram stories è possibile notare che per la cantante è arrivato il momento e la vogla di trasformare il suo spazio vitale rendendolo più bello e più moderno. Naturalmente con un pizzico di stress e soprattutto di autoironia che alla cantante, non manca mai. Adesso non ci resta che aspettare per avere evtuali aggiornamenti in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA