Aurora Ramazzotti, il tenero video dei piedini di Cesare: «Ora la muove da solo»

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso nelle sue Instagram stories un video che non è passato inosservato ai suoi fan

Aurora Ramazzotti, il tenero video dei piedini di Cesare: «Ora la muove da solo»
Aurora Ramazzotti, il tenero video dei piedini di Cesare: «Ora la muove da solo»
Mercoledì 16 Agosto 2023, 19:27 - Ultimo agg. 19:38
2 Minuti di Lettura

Smorfie buffe, linguacce e sorrisi del piccolo Cesare sono destinati a suscitare la simpatia dei fan di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cerca sempre di condividere sul suo profilo Instagram almeno una foto al giorno del suo piccolo Cesare, nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora). E proprio nelle ultime ore, Aurora ha immortalato con un video un altro momento "speciale" per la crescita di Cesare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, cena di Ferragosto con gli amici. Ma la poesia (in rima) con dedica

Aurora Ramazzotti, la fan la avverte: «Sara e Goffredo troppo fisici, stai attenta»

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (nonni entusiasti) ha mostrato nelle sue ultime Instagram stories un momento molto tenero con Cesare.

C'è un video che inquadra i piedini del piccolo e una didascalia a corredo scritta da Aurora Ramazzotti: «Adesso con le gambe muoviamo noi da soli la sdraietta». 

Tutto procede per il meglio e il piccolo Cesare cresce a piccoli passi. Nel ruolo di neo-genitori, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembrano cavarsela davvero benissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA