Deborah de Luca, la foto che fa infuriare i social: «Voi a chattare di nascosto dai vostri partner»

La dj ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram che riprende due sconosciuti in aeroporto di Roma che si abbracciano

Deborah De Luca, Dj italiana: «Nel mondo c’è qualcuno che si abbraccia davvero». Ecco la reazione dei fan
Deborah De Luca, Dj italiana: «Nel mondo c’è qualcuno che si abbraccia davvero». Ecco la reazione dei fan
Venerdì 14 Aprile 2023, 14:00
3 Minuti di Lettura

Deborah De Luca, nota Dj napoletana, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha suscitato tantissime reazioni e commenti da parte dei fan. La fotografia pubblicata e divulgata sul suo profilo riprende due sconosciuti in aeroporto di Roma che si abbracciano.

«Mentre voi siete a casa a chattare di nascosto dai vostri compagni con sconosciute/i dai filtri sul viso e dal falso curriculum “vita”, da qualche parte nel mondo c’è qualcuno che si abbraccia davvero», ha scritto la dj.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan sotto al post Instagram pubblicato da Deborah De Luca. Una fotografia che rappresenta il forte legame dell'amore. «Bellissimo pensiero. Il vero abbraccio esiste ed è quello che non ti fa smettere di credere che da qualche parte esiste il buon sentimento», ha scritto un utente. 

«Non importa se siano fidanzati o amanti, la fotografia parla da sola. Un vero abbraccio che in questi tempi è diventato un gesto raro». E poi: «Pensiero encomiabile e profondo. Sei una di quelle persone a cui si pensa quando lo sguardo è fuori dal finestrino. Complimenti per quello che fai», ha scritto un altro utente. 

Ma c'è anche chi non ha gradito il gesto della dj ed ha subito approfittato per commentare e criticare il pensiero di Deborah. «Comunque è incredibile come ci sia così tanta gente che rompe il c***o sotto ai miei post.

Se non vi piace quello che faccio restate sul vostro profilo, no? Questo è un mio pensiero. Se fosse la vostra dirimpettaia disoccupata a pubblicare la stessa cosa, voi commentereste con frasi come "grandissima" "hai ragione" etc. La realtà è che volete rompere il c***o alla mia carriera», ha risposto Deborah a tutti quei commenti negativi che ha ricevuto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA