Harry e Meghan, fuga in Costa Rica con i figli: le foto della vacanza nel resort di lusso

Harry e Meghan, fuga in Costa Rica con i figli: le foto della vacanza nel resort di lusso
di Giuliano Pani
Venerdì 22 Dicembre 2023, 08:42 - Ultimo agg. 23 Dicembre, 07:46
3 Minuti di Lettura

Mentre continuano i rumors sull'assenza (che ormai sembra certa) di Harry e Meghan al tradizionale pranzo della famiglia reale a Sandringham House, i duchi di Sussex si concedono una fuga in paradiso lontano da occhi indiscreti ma non dagli obiettivi della fotocamera. La coppia è partita il 14 dicembre per una vacanza in famiglia in Costa Rica con i loro due figli per godersi spiagge paradisiache e splendide foreste pluviali. 

 

Famiglia felice

Harry e Meghan sono stati avvistati mentre camminavano tra gli alberi a bordo di una golf car.

I Sussex hanno trascorso gran parte della vacanza rilassandosi nella pittoresca Playa Carrillo e nelle spiagge locali della provincia di Guanacaste, famose per la sabbia perfetta e i resort di livello mondiale. Le footo pubblicate sul profilo facebook di Christy Marìn mostrano Meghan, con in braccio la piccola Lilibet, che sfoggia un grande cappello di paglia, un vestito nero e scarpe da ginnastica bianche. In un'altra immagine invece si vedono Harry e Meghan seduti all'interno di una golf car verde mentre Archie, quattro anni, sembra appollaiarsi sulle ginocchia di suo padre. La coppia ha seguito le orme di personaggi famosi come la superstar Shakira, il comico Kevin Hart e l'attrice Jane Seymour che hanno tutti fatto recenti visite nel pittoresco paese.

 

Natale lontano dalla famiglia


La fuga di Harry e Meghan verso il sole invernale arriva tra le notizie secondo cui la coppia non parteciperà al Natale reale a Sandringham quest'anno, dovrebbe infatti rimanere negli Stati Uniti con i loro figli. Ai membri più anziani della Famiglia Reale si uniranno invece i parenti della Regina Camilla, tra cui i figli, i nipoti e la sorella. La prevista assenza di Harry e Meghan fa seguito alle recenti speranze di un disgelo nei rapporti tra re Carlo e suo figlio più giovane. I Sussex hanno addirittura detto che avrebbero accettato un invito a Sandringham questo Natale. Invito che però non è arrivato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA