Mamma va al matrimonio del figlio con l'abito da principessa, guanti bianchi e tiara: «Così ho rubato la scena alla sposa»

La donna ha preso sul serio la sfida e ha deciso di accettarla, facendo del suo meglio nel mettere insieme un outfit elegantissimo e regale

Mamma va al matrimonio del figlio con l'abito da principessa, guanti bianchi e tiara: «Il tema dell'evento era "ruba la scena alla sposa"»
Mamma va al matrimonio del figlio con l'abito da principessa, guanti bianchi e tiara: «Il tema dell'evento era "ruba la scena alla sposa"»
Giovedì 29 Febbraio 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

Matrimonio: la sola parola fa venire in mente tessuti bianchi, brillanti, gonne piene, corpetti impreziositi, maniche a sbuffo, scollature a cuore, schiene scoperte e appena toccate da lucidi boccoli... Il vestiario, infatti, è certamente una parte estremamente importante della cerimonia e anche chi, magari, preferisce qualcosa di semplice, non rinuncia certo al gusto e all'eleganza. 

Nonostante ciò valga sia per la coppia all'altare che per gli ospiti, c'è una linea che nessuno oserebbe mai superare quando si tratta di scegliere gli abiti per partecipare a un matrimonio (a meno che non si abbia intenzione di causare problemi): mai rubare la scena alla sposa

Eppure, una mamma ha dimostrato ancora una volta che per ogni regola c'è un'eccezione e si è presentata al matrimonio del figlio con un meraviglioso abito da principessa Disney, una tiara tra i capelli e lunghi guanti bianchi.

Nessuno scandalo, però: la scelta era il linea con il tema dell'evento.  

@jodiwhitecomic When the wedding invitation says UPSTAGE THE BRIDE 🤣 #wedding #upstagethebride ♬ Wrecking Ball (Cover) - Солнце

Jodi Jones ha pubblicato sul suo account TikTok un video in cui spiega: «Mio figlio si sposa, oggi, e sull'invito è indicato il dress code, vale a dire “Ruba la scena alla sposa”. Beh... sfida accettata», conclude, con un bel sorriso e un'espressione decisamente emozionata.

Nell'inquadratura successiva, poi, capiamo il perché: la meravigliosa mamma sfila per la strada con un bellissimo vestito da principessa e sui capelli argentati brilla una tiara. Con una mano avvolta da un lungo guanto bianco Jodi saluta, mentre l'altra è impegnata a reggere regalmente l'abito in modo che non si sporchi e rovini tra un passo e l'altro. 

La breve clip è stata vista oltre 2 milioni di volte e tanti utenti hanno commentato sul tema estremamente stravagante del matrimonio: «Ruba la scena alla sposa? Adoro le donne che hanno fiducia in se stesse». Qualcuno, invece, scherza: «Sorpresa: soltanto sul tuo invito c'era scritto ruba la scena alla sposa». C'è chi ha fatto presente quanto sarebbe divertente se la sposa, alla fine, si presentasse in tuta, con i capelli legati in una coda disordinata e un bicchiere di vino in mano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA