La star di TikTok fa un annuncio choc: «Il mio bambino di due anni è morto»

L'ipotesi è che il piccolo avesse una malformazione cardiaca congenita della quale non si erano ancora accorti. La mamma ha parlato di una perdita improvvisa e inspiegabile ai suoi occhi

La star di TikTok fa un annuncio choc: «Il mio bambino di due anni è morto». Fan sconvolti tra i commenti
La star di TikTok fa un annuncio choc: «Il mio bambino di due anni è morto». Fan sconvolti tra i commenti
Lunedì 27 Novembre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Una madre, molto nota su TikTok ha raccontato della tragedia che l'ha colpita dopo la morte inaspettata del suo bambino di appena 2 anni. Mercedes White, che di solito pubblica video spensierati dei suoi libri preferiti, ha realizzato un video drammatico in cui ha raccontato di come il figlio si sia ammalato in modo improvviso e sia poi morto morto mentre veniva portato d'urgenza in ospedale. 

Pare che il bambino sia morto per arresto cardiaco. «Lui era per me tutto», ha spiegato la donna in uno dei suoi contenuti, avevo solo lui...

e ora se n'è andato. Non so come elaborare questo. Ha dormito con noi dal giorno in cui lo abbiamo portato a casa. L'ho coccolato ogni notte. Continuo ad aspettare che i suoi piedini mi prendano a calci nella schiena». La donna non specifica le cause del decesso del piccolo lasciandosi solo andare all'implacabile dolore.

L'ipotesi è che il piccolo avesse una malformazione cardiaca congenita della quale non si erano ancora accorti. La mamma ha parlato di una perdita improvvisa e inspiegabile ai suoi occhi: «Mio figlio ha perso la vita questa mattina e non riesco davvero a capire perché», ha affermato «Ha avuto una sorta di arresto cardiaco. Stavamo andando in ospedale e le cose sono andate sempre peggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA