Sorprende la moglie a letto con l'amante e non dice nulla: «Il nostro matrimonio è perfetto»

Un uomo ha definito il suo «matrimonio perfetto» dopo aver sorpreso la moglie durante un tradimento

Sorprende la moglie a letto con l'amante e non dice nulla: «Il nostro matrimonio è perfetto»
Sorprende la moglie a letto con l'amante e non dice nulla: «Il nostro matrimonio è perfetto»
di Cristina Siciliano
Mercoledì 3 Gennaio 2024, 12:30
3 Minuti di Lettura

Dimenticare non è mai la soluzione. E perdonare non dipende tanto da gravità o durata del tradimento. Insomma l’argomento è spinoso e sempre più complesso man mano che ci si avvicina. Molti fattori influenzano la disponibilità a perdonare del partner, le esperienze passate, il rapporto che c’era e le motivazioni che i partner si danno. E c'è anche chi sceglie di «far finta di niente» e accettare tutto con consapevolezza. Lo sa bene un uomo che ha definito il suo «matrimonio perfetto» dopo aver sorpreso la moglie durante un tradimento.  

«Come l'ho scoperto? Qualche anno fa ero in pausa pranzo - ha scritto un uomo su Reddit - Sono passato fuori casa mia e ho visto che la porta del mio garage era aperta e l'auto di mia moglie insieme a un'altra macchina erano parcheggiate lì. Io ho parcheggiato dall'altra parte della strada e sono entrato dal garage, che è nel nostro seminterrato, essenzialmente sotto le camere da letto della nostra casa su due piani».

L'uomo ha aggiunto: «Già dal garage sentivo il letto rimbalzare e suoni tipici del sesso.

Rimasi lì, incredulo di ciò che stavo sentendo, ma non ero arrabbiato. Il motivo? Il nostro matrimonio è fantastico. Facciamo sesso quasi ogni notte e siamo completamente innamorati. Abbiamo tre figli insieme e siamo felici». 

«Negli ultimi anni mia moglie ha continuato ed io so anche chi è il ragazzo - ha concluso l'uomo -. Ho fatto controllare la targa della sua auto da un mio amico che è poliziotto e mi ha detto che anche lui è sposato. Ho accettato tutto perché io sto bene e il nostro matrimonio è davvero perfetto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA