Dorita Delle Donne aggiorna amici e parenti sui social sulla sua battaglia contro il cancro a Londra dove vive e lavora da anni.
Purtroppo dopo un iniziale entusiasmo e cure sperimentali pare che il cancro stia tornando, come racconta la giovane stabiese on line: «Anche se il mio ottimismo mi portava a voler pensare che questi dolori lancinanti dell’ultimo periodo fossero dovuti alle troppe terapie, quindi un accumulo, e che l’urgenza di ricevere i risultati dello scan in una settimana (quando solitamente i tempi sono di 3-4 settimane sotto terapia) fosse per poter scartare la peggiore delle ipotesi, purtroppo non ci sono buone notizie - scrive la manager - e lo scan ha mostrato un peggioramento molto importante». E continua: «Il tumore sta progredendo e purtroppo il fegato è peggiorato molto e vi è una nuova metastasi proprio dove non avrei mai voluto: nei polmoni. Ci saranno a breve altri controlli da fare, scan alla testa e ossa e mi hanno prescritto cortisone e morfina per alleviare i dolori. Vi sarà in tempi brevi un cambio di terapia (Eribulin) valori del fegato permettendo. Man mano che si va avanti è sempre più dura, il fisico si indebolisce, non mi sento quella di una volta piena di energie ma solo fisicamente perchè mentalmente sono e devo essere forte. 💪🏻 Ma tutto questo grazie a voi che ci siete sempre per me».
Per chi volesse continuare a supportarmi la raccolta fondi è sempre aperta a questo link: gofundme.com/regaliamounfuturoadorita
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout