Lite tra donne vicine ai clan, danneggiata la vetrata di un bar

Choc in pieno centro a Gragnano: intervenuti i carabinieri

Lite tra donne vicine ai clan a Gragnano
Lite tra donne vicine ai clan a Gragnano
di Dario Sautto
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 09:54 - Ultimo agg. 19:48
2 Minuti di Lettura

Lite tra donne all'esterno di un bar, danneggiata la vetrata del locale. Sono tutte ritenute vicine agli ambienti dei clan di zona: tre denunciate. È stato necessario l'intervento dei carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia di Castellammare di Stabia per sedare una violenta lite che ha visto il coinvolgimento di almeno cinque donne. Il tutto è avvenuto poco prima delle 20 di ieri in via Starza, pieno centro di Gragnano.

 
La spedizione sarebbe avvenuta in due momenti ed ha visto la partecipazione di almeno tre donne incappucciate, tutte giunte a bordo di un suv e poi identificate: una di queste è pregiudicata e sono tutte legate al killer ergastolano Carfora. Dopo una prima lite con altre due donne ritenute vicine, invece, agli ambienti del clan Di Martino, le tre incappucciate si sarebbero scagliate con mazze da baseball e tavolini contro la vetrata del locale, causando danni simili ad una raffica di proiettili. 
 

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno riportato la calma e avviato le indagini per ricostruire il contesto in cui è maturata la violenta lite, probabilmente legata a vicende di natura personale.

Tutte identificate, le tre donne vicine ai Carfora sono state denunciate a piede libero alla Procura di Torre Annunziata, ma sulla vicenda è stata informata anche l'Antimafia. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA