Sesso in strada a Bacoli, identificati i due amanti focosi: saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico

La coppia è stata identificata grazie al numero di targa ripreso da un video

Bacoli, la "Coppia focosa", incastrata da un video: sarà denunciata per atti osceni in luogo pubblico
Bacoli, la "Coppia focosa", incastrata da un video: sarà denunciata per atti osceni in luogo pubblico
di Antonio Cangiano
Domenica 23 Luglio 2023, 17:19 - Ultimo agg. 27 Luglio, 12:49
3 Minuti di Lettura

Sono stati identificati grazie ad uno dei tanti video realizzati con gli smartphone e messi in rete i due giovani che venerdì sera hanno dato vita a Bacoli a uno spettacolo indecente sotto gli occhi increduli di automobilisti e passanti.

Si tratta di due giovani di Pozzuoli - “incastrati” grazie a un video che riprende il numero di targa - per i quali è in arrivo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Dopo aver inscenato uno spettacolo alquanto vergognoso per le strade di Bacoli, infatti, la coppia “focosa” si è poi spostata a Pozzuoli, ripetendo le stesse scene hot, nella frazione di Arco Felice e in via Campana. 

Sul caso è intervenuto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: «È un fatto indecente.

Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto». 

Video

Sdegno e indignazione, anche da parte del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che aggiunge: «Scene simili non sono assolutamente tollerabili in un paese civile e tantomeno Bacoli ha bisogno della pessima pubblicità di questi esibizionisti. Siamo di fronte a scene di degrado senza precedenti. Già il sindaco di Bacoli ha annunciato che provvederà a denunciare i responsabili di questi atti osceni, denuncia che, sono certo, non sarà l’unica. Fortunatamente tanti telefonini hanno immortalato la scena, non sarà difficile per le forze dell’ordine individuare i responsabili, dato che la coppia era anche appoggiata alla propria auto con targa in bella vista. Bacoli è una terra antichissima sospesa tra la storia e il mito, il suo lustro non può essere macchiato da sconcezze di questo genere. Mi auguro che questi due imbecilli paghino severamente la loro bravata esibizionista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA