Scudetto Napoli, l'ex Miss Italia dal cognome inglese che sostiene gli azzurri

La modella segue sempre le partite dei partenopei in televisione

L'ex Miss Italia 1984 Susanna Huckstep
L'ex Miss Italia 1984 Susanna Huckstep
Giovedì 4 Maggio 2023, 18:33 - Ultimo agg. 19:46
2 Minuti di Lettura

Cognome di origine britanniche dal padre, triestina di nascita e con il cuore che batte per il Napoli. Susanna Huckstep, ex modella, Miss Italia nel 1984, questa sera sarà incollata davanti alla tv a seguire la squadra, a Trieste.

Sposata con un imprenditore napoletano, che le ha trasmesso la passione per il calcio, da tempo ha un suo rito a cui non rinuncia mai. Assistere alle partite con le amiche, a casa una dell'altra. «Sono l'unica triestina del gruppo, ci chiamiamo “le scugnizzè”, le altre sono tutte napoletane racconta - ma mi hanno accolto a braccia aperte».

Il Napoli è arrivato dopo l'amore per il Bologna «perché per anni ho seguito quella squadra lavorando per una radio locale, andavo allo stadio e collaboravo con una trasmissione.

Poi, con un marito napoletano, come potevo non appassionarmi al Napoli?».

Video

E così l'attenzione verso la società è cresciuta costantemente e Susanna non si perde mai una partita. «Adoro seguirle e quest'anno la squadra è pazzesca, unita, affiatata, non ci sono nomi che spiccano, ma si percepisce una forte coesione e questo è un aspetto che mi piace molto». E per questa sera «siamo prontissime, con sciarpe, bandiere e un grande tifo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA